Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto

Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto.

Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto You can cook Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto using 9 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto

  1. You need 80 g of Farina forte 0 Manitoba.
  2. It's 80 g of Farina 00.
  3. It's 1 cucchiaio of Zucchero.
  4. You need 1/2 cucchiaino of Sale.
  5. You need 1.5 of g Lievito secco istantaneo.
  6. It's 90 ml of Acqua tiepida.
  7. Prepare 1 cucchiaio of Olio d'oliva.
  8. You need 4 cucchiai of Curry giapponese per il ripieno (Vedi la ricetta).
  9. It's of Olio d'oliva e panko (pangrattato giapponese) per la superficie.

Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto step by step

  1. Mettere la farina, lo zucchero, il sale e il lievito secco istantaneo in una ciotola e mescolare bene. Aggiungere l'acqua tiepida e mescolare ancora bene..
  2. Quando l'acqua è assorbita, aggiungere l'olio d'oliva e mescolare tutti. Quando si riunisce, togliere l'impasto dalla ciotola e impastare con le mani finché la superficie non diventa liscia..
  3. Rimettere l'impasto nella ciotola. Coprire la ciotola con una pellicola di plastica e lasciare riposare in un posto tiepido per 30-40 minuti fino a quando l'impasto non aumenta di almeno il 50% del suo volume. Per praticità, l'ho messo nel forno a 40°C..
  4. Quando l'impasto di pane è pronta, degassare e divider uniformemente in 4 pezzi e formare delle palline. Coprire con un canovaccio bagnato e lasciare riposare per 10 minuti..
  5. Dopo 10 minuti, prendere l'impasto e stendere ogni palla in forma ellittica..
  6. Mettere un po' di curry sulla metà superiore dell'impasto (ho anche aggiunto un po' di formaggio). Non mettere troppo curry -- solo un cucchiaio di curry è sufficiente per ogni..
  7. Poi piegare l'impasto. Assicuriamoci che sia ben chiuso. Infatti, sono diventato avido e ho messo troppo curry in uno di essi, e il curry è traboccato... 😬 così l'ho messo da parte per cuocere separatamente..
  8. Mettere una carta da forno su una teglia e poi i panini sopra. Spennellare l'olio d'oliva e cospargere la superficie di panko..
  9. Coprire i panini grossolanamente con una pellicola di plastica e mettere sopra un canovaccio bagnato. Lasciare riposare in un posto tiepido per 15 minuti fino a quando i panini non aumentano del ~50% il loro volume. Di nuovo, ho usato il forno a 40°C..
  10. Rimuovere la pellicola di plastica e il canovaccio dalla teglia e cuocere i panini nel forno preriscaldato a 200°C per 12-15 minuti. Dopo la cottura, se lasciamo i panini nel forno per altri minuti, la loro superficie diventa ben dorata grazie al calore residuo..

Judul: Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto"

Post a Comment