Guida passo passo a Fai Premiato Mini croissant

Mini croissant. How to Make Savoury mini Croissants-Easy Croissant Recipe-Easy Homemade Croissant Dough. Toufayan Mini Croissants are a great compliment to breakfast or brunch. They are delicious right out of the bag or served warm or toasted to enhance their buttery, flaky flavor.

Mini croissant These mini croissants are comprised of three varieties: Peanut Butter Banana, Ham & Gruyere, and Salted Toffee Pecan. A delicious treat or snack for just about anyone. Our trio of mini croissants from master pastry chef Jean-Yves Charon is great for serving a crowd at Sunday brunch or at a holiday breakfast. You can have Mini croissant using 9 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Mini croissant

  1. Prepare 7 cucchiaini of lievito istantaneo.
  2. Prepare tazza of d'acqua, a temperatura ambiente.
  3. It's 4 tazze of farina per dolci.
  4. You need tazza of zucchero.
  5. It's 1 cucchiaio of sale.
  6. It's 1 tazza of latte intero, a temperatura ambiente.
  7. It's 1 tazza of burro non salato.
  8. You need 1 of uovo, sbattuto.
  9. Prepare 1 cucchiaio of acqua.

Preparation for you is simple: simply thaw overnight. If you wish to prepare ahead, you can make the. To make mini Croissants, mix yeast and water. Prepare the dough by mixing flour, sugar, salt, milk, and the yeast mixture.

Mini croissant step by step

  1. In una piccola ciotola, mescolare delicatamente l'acqua e il lievito. Mettere da parte per 5 minuti. Nella ciotola della planetaria unire la farina, lo zucchero e il sale. Montare l'impastatrice con il gancio per impastare e aggiungere il latte e il composto di lievito. Mescolare a velocità medio-bassa fino a quando gli ingredienti non formano una palla. Trasferire l'impasto su un piano di lavoro leggermente infarinato..
  2. Impastare per circa 5 minuti, fino ad ottenere un impasto liscio e un po' sodo. Ungete una ciotola capiente con uno spray da cucina antiaderente e mettete la palla di pasta all'interno. Coprite con pellicola e fate lievitare per un'ora a temperatura ambiente, poi trasferite in frigorifero a lievitare per altri 30 minuti. Spolverare leggermente di farina un piano di lavoro. Stendete l'impasto in un rettangolo. Lasciare riposare l'impasto per 5 minuti..
  3. Mentre l'impasto riposa, formare il burro in un rettangolo piatto. Mettili tra due fogli di carta oleata e arrotolali insieme. Se il burro diventa troppo caldo, raffreddare per alcuni minuti prima di continuare. Di fronte a un'estremità corta dell'impasto del pane, posiziona il rettangolo di burro sul terzo dell'impasto più vicino a te. Portare il terzo dell'impasto più lontano da te al centro, quindi portare il terzo inferiore con il burro e ripiegarlo sopra..
  4. Premere i lati e le cuciture per sigillare, quindi arrotolare l'impasto nel senso della lunghezza in un rettangolo. Piegalo di nuovo in tre. Coprire con pellicola trasparente e lasciar raffreddare in frigorifero scoperto per 10 minuti. Ripetere l'operazione di arrotolamento e piegatura, quindi raffreddare l'impasto per altri dieci minuti. Ripetere l'arrotolamento e piegare per la quarta volta..
  5. Spolverare l'impasto con la farina, quindi avvolgere nella pellicola trasparente e metterlo all'interno di un sacchetto di plastica con chiusura a zip e conservare in frigorifero per 24 ore. Togliete l'impasto dal frigorifero e dai suoi involucri. Dividere l'impasto a metà. Riavvolgetene una metà e rimettetela in frigorifero. Stendete la restante metà dell'impasto in un rettangolo..
  6. Tagliare tutti i lati in modo che i bordi siano diritti. Usando un coltello affilato, taglia l'impasto a metà nel senso della lunghezza, quindi taglia ogni metà a metà, in modo da avere quattro strisce. Taglia ogni striscia in triangoli. I triangoli alterneranno base e punta per tutta la lunghezza dell'impasto..
  7. Quando tutti i triangoli sono stati tagliati, arrotolali a mezzaluna, iniziando dalla base e rotolando verso la punta. Foderare due teglie. Disporre ogni croissant in modo che la punta sia sul fondo di ogni rotolo. Sbattere l'uovo con il cucchiaio d'acqua. Usa un pennello da cucina per spennellare delicatamente ogni croissant con il composto di uova. Mettere da parte le teglie per far lievitare i croissant, scoperti, per 2 ore..
  8. Ripetere con la seconda metà dell'impasto in frigorifero. Venti minuti prima di infornare, preriscaldare il forno a 220 gradi. Cuocere i croissant per 10-15 minuti, fino a doratura. Raffreddare su una gratella e servire tiepido o a temperatura ambiente..

Roll the dough and make rectangular sheets. Lihat juga resep Mini croissant enak lainnya. These croissants are a great budget buy if you're entertaining a group of people for breakfast, brunch or lunch. Find professional Mini Croissant videos and stock footage available for license in film, television, advertising and corporate uses. All Mini Croissants chocolate croissant mini.

Judul: Guida passo passo a Fai Premiato Mini croissant
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Guida passo passo a Fai Premiato Mini croissant"

Post a Comment