Il modo più semplice a Fai Veloce Cotolette di melanzane a torretta

Cotolette di melanzane a torretta. Le cotolette di melanzane sono un secondo piatto sfizioso e facile, che si può anche proporre come antipasto o all'ora dell'aperitivo: grazie alla doppia panatura saranno irresistibili! Queste cotolette di melanzane sono irresistibili e conquisteranno tutti, anche i più piccini. Le cotolette di melanzane sono un antipasto gustoso e veloce da preparare, ideale anche per un aperitivo, da servire come finger food.

Cotolette di melanzane a torretta Piccola video ricetta su come realizzare delle cotolette di melanzane ripiene di prosciutto e formaggio, D-E-L-I-Z-I-O-S. Ecco come ottenere una panatura croccante e non unta. Ottime se messe in mezzo ad un panino per la merenda. You can cook Cotolette di melanzane a torretta using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cotolette di melanzane a torretta

  1. Prepare 1 of melanzana viola rotonda grande.
  2. It's 150 g of Scamorza affumicata tagliata a fette non troppo sottili.
  3. You need 3 of Pomodori costoluto tagliati a fette sottili.
  4. You need q.b of Olio sale e origano.
  5. You need of Per la panatura.
  6. It's 4 cucchiai of farina.
  7. Prepare 2 of uova leggermente sbattute.
  8. You need 4 cucchiai of pane grattato.
  9. Prepare q.b of Sale e pepe.

Friggete le fette di melanzane in olio bollente da entrambi i lati fin quando avranno assunto una colorazione bella dorata e si sarà formata una croccante crosticina. Con scamorza affumicata e prosciutto cotto. Mozzarella di anacardi Pasta con pesto di melanzane Torretta a strati di miglio alla curcuma Cotolette di melanzane, dieta senza rinunciare al gusto. Cotolette di melanzane: gusto e leggerezza.

Cotolette di melanzane a torretta instructions

  1. Lavate la melanzana asciugatela e tagliate a fette spesse un cm.
  2. Disponete davanti a voi tre piatti nell'ordine che segue:il primo con la farina,il secondo con le uova leggermente sbattute e condite con un pizzico di sale e di pepe,il terzo con il pangrattato che potete anche aromatizzare aggiungendo le spezie che più preferite.
  3. Preparate una teglia rivestita con carta forno e aiutandovi con una forchetta, se non volete sporcarvi troppo le mani,passate ogni fetta di melanzana prima nella farina poi nell'uovo e per ultimo nel pane grattato e per ogni passaggio rigiratele da entrambi i lati.
  4. Adagiate sulla teglia da forno e preriscaldate a 180° ventilato.
  5. Infornate per 15 minuti nel secondo piano del forno,dopo uscite la teglia e mettete sopra le fettine di melanzane impanate la scamorza affumicata a fette, i pomodorini tagliati a fette e condite con sale, origano e un giro di olio,chiudete a panino con un'altra fetta di melanzana impanata e rimettete in forno per altri 10 minuti al terzo ripiano. Sfornate e impiattate.
  6. Tagliate a metà la cotoletta, sovrapponete e create la vostra torretta 😜.

La melanzana è uno dei simboli della dieta mediterranea. È una verdura a pasta molle la cui buccia è al contempo sottile, ma molto resistente e si tende a non rimuoverla. Guagliu', oggi cotolette di melanzane, per due persone: una bella melanzana, prosciutto cotto e mozzarella, un po' di farina e del pangrattato, un uovo, della ricotta salata, e delle acciughe E ora, a preparare la ricetta! Per prima cosa tagliate le fette di melanzane a coppia. in che senso a coppia? Gli ingredienti della cotoletta di melanzane. Tolgo un po' di buccia che potrebbe risultare amara.

Judul: Il modo più semplice a Fai Veloce Cotolette di melanzane a torretta
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Il modo più semplice a Fai Veloce Cotolette di melanzane a torretta"

Post a Comment