Il modo più semplice a Preparare Qualsiasi notte della settimana Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵
Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵. Dai un'occhiata anche a queste Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" ! Pastel de NAVIDAD DULCES Japoneses con TAKA SASAKI. Sushi balls in egg crepe parcels - Chakin Zushi (: 茶巾寿司 - 달걀 주머니 초밥).
Il chakinzushi è una versione dell'Inarizushi dove al posto del tofu. (nigiri zushi 握り寿司) o también podríamos considerar sushi los saquitos (chakin zushi) envueltos con tortilla, por no hablar del (inari zushi) que se hace introduciendo el arroz avinagrado y algún otro ingrediente en láminas de tofu frito. Otro ejemplo de sushi que no necesariamente lleva alga nori es. Chakin zushi 茶巾寿司 comida JaponesaLink de interés:-Onigiri (Bolas de arroz rellenas) y Tamagoyaki (Huevo enrrollado)https Aprende más de sushi con esta guía. You can have Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵 using 12 ingredients and 11 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵
- It's 150 g of riso bianco giapponese(peso dopo cottura : 350g).
- You need 150 ml of d'acqua.
- You need q.b. of sesamo.
- You need 3 of gamberetti lessi.
- You need 12-13 of prezzemolo giapponese mitsuba (o erba cipollina).
- Prepare 5 of uova.
- Prepare 1 cucchiaio of sake (circa 15ml).
- Prepare 2 of pizzicchi di sale.
- It's of ✳︎condimento per il riso*.
- Prepare 35 ml of aceto di cereali.
- You need 12 g of zucchero.
- Prepare 5 g of sale.
Si llegas a un restaurante japonés, ves el menú y te das cuenta de que no tienes idea sobre qué ordenar y terminas pidiendo el.
Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵 instructions
- Per prima cosa preparate il condimento per il sushi. Mettete aceto, zucchero e sale in una tazza e mescolate bene..
- In una ciotola ampia mettete il riso, versate l'acqua, mescolate rapidamente con la mano e subito dopo scolatelo. Eseguite lo stesso procedimento 3-4 volte. Scolatelo bene con un colino..
- Trasferite il riso in una pentola alta, versate dell’acqua e lasciatelo in ammollo per 30-60 minuti..
- Coprite la pentola con un coperchio, meglio se trasparente per controllarne la cottura, mettete a cuocere a fuoco alto e quando comincia a sobbollire abbassate il fuoco e cuocete a fuoco basso per 10 minuti. Prima di spegnere il fuoco, alzate il fuoco solo per10 secondi e spegnete. Lasciate il riso a riposare per 10 minuti. Non aprite mai il coperchio fino a quando il riso è pronto!!.
- Trasferite il riso appena cotto in una grande ciotola e versate il condimento a filo. Mescolatelo con una spatola di legno o di plastica come disegnare le righe verticali facendo vento con un ventaglio per raffreddarlo rapidamente..
- Unite il sesamo e il riso quindi fate 6 porpette..
- In una ciotola mettete il sake, sale e le uova quindi mescolate bene la miscela di uovo. Poi con un colino passatela..
- Scaldate un filo d’olio in una padella e versate 1/6 la miscela delle uova all’interno. Dopo circa 10 secondi a fuoco medio-basso le uova inizieranno a rapprendersi, quindi spegnete il fuoco e subito coprite con un coperchio, lasciatela per circa 2-3 min. Poi toglietela con le mani. Se è troppo caldo, lasciatela ancora qualche minuto. Continuate seguendo lo stesso procedimento in totale 6 volte. Tra le fittate mettete la carta da cucina per evitare che si attacchino..
- Tagliate a metà i gamberetti lessi orizzontalmente. Tagliate due estremità del prezzemolo giapponese. In una pentola con acqua salata, lessate il prezzemolo giapponese (o erba cipollina) per circa 4-5 secondi e trasferitelo subito in una ciotola con dell'acqua fredda..
- Adagiate una frittata sul tagliere con molta attenzione, mettete una polpetta nella parte centrale e avvorgetela con la frittata. Quindi mettete il gamberetti e qualche foglia di prezzemolo sopra il sushi quindi fate passare una striscia di prezzemolo sotto il sushi riporta entrambe le estremità sopra il sushi poi annodatela a fiocco..
- 😊Consiglio😊 Se si è rotto la frittata, piegatela in 3 e con un coltello tagliatela delle striscioline di 1-2 millimetri. Questa forma di frittata detta "kinshi tamago" (vuol dire filo dorato di uovo) e mettete sul sushi come nella foto..
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Il modo più semplice a Preparare Qualsiasi notte della settimana Sushi avvolto con una frittata sottilissima "chakin zushi" 😋🇯🇵"
Post a Comment