Modo più semplice a Preparare Veloce Sushi
Sushi. Sushi is the home of DeFi. Sushi (すし, 寿司, 鮨, pronounced [sɯɕiꜜ] or [sɯꜜɕi]) is a traditional Japanese dish of prepared vinegared rice (鮨飯, sushi-meshi), usually with some sugar and salt. Our popular Poke Bowls, Sushi Tacos, Blossom and Temari Collections are just among.
Download YOJI sushi & oysters and enjoy it on your iPhone, iPad, and iPod touch. Sushi-teria was created to satisfy your cravings for quality sushi on the go. We created a custom iPad. ordering app to expedite the process; it's all about getting you - "Quality Sushi Quickly". You can have Sushi using 13 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Sushi
- You need 510 g of riso per sushi.
- It's 600 ml of acqua.
- You need 150 ml of aceto di riso.
- You need 10 g of sale.
- You need 60 g of zucchero.
- You need 5 g of alga kombu.
- Prepare of Ingredienti per i roll.
- You need 8 fogli of Alga Nori.
- You need 2 of scatolette di tonno.
- You need 1 of frittata (5 uova).
- You need 1 of busta di cavolo già tagliato con 4 cucchiai di maionese.
- Prepare 100 g of salmone affumicato selvaggio.
- You need 12 of gamberi sbollentati.
Sushi instructions
- In una ciotola mettiamo il riso, aggiungiamo dell'acqua fredda corrente e lo laviamo per bene finché l'acqua non risulterà bella limpida. Questa fase è fondamentale per eliminare l'amido dal riso..
- Scoliamo il riso, aggiungiamo l'acqua,l'alga kombu e lo cuociamo per 20 minuti circa in un cuoci riso. Per chi non lo possiede: prendiamo una pentola, mettiamo riso, l'acqua sufficiente per coprire il riso e la copriamo con un coperchio.portiamo a bollore e abbassiamo la fiamma senza togliere il coperchio. Quasi a fine cottura spegniamo il fuoco. Passati 20/25 minuti il riso è cotto..
- Trasferiamo il nostro riso in un hangiri (tipica ciotola di legno giapponese) o in una ciotola e versiamo lo zucchero e il sale fatti sciogliere dentro all'aceto.Mentre lo mescoliamo lo raffreddiamo con un ventaglio più velocemente possibile. Una volta raffreddato copriamolo con un canovaccio pulito e lo mettiamo in frigo per 24 ore.
- Prendiamo una stuoia in bambù (la troviamo nei negozi di cucina etnica) e la rivestiamo per bene di pellicola. Prendiamo un foglio di alga Nori la parte lucida rimane di sotto. Bagnano le mani con un po' di acqua e aceto.prendiamo un pugno di riso e copriamo per 3/4 la nostra alga come da foto.
- Al centro del riso mettiamo gli ingredienti a piacere..
- Iniziamo piegando la stuoia in davanti,pressando con le mani così da compattare gli ingredienti.
- Ripiegarla su sé stessa fino alla fine finché non otterremo in salsicciotto compatto.
- Prendiamo un coltello molto affilato (se è possibile giapponese)bagnamo il filo della lama. Tagliamo il nostro roll a metà e li dividiamo in 6 parti.
- Procediamo fino alla fine dei nostri ingredienti,li adagiamo su un piatto. accompagnamoli da salsa di soia e dalle nostre salse preferite.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Modo più semplice a Preparare Veloce Sushi"
Post a Comment