Passi a Fai Qualsiasi notte della settimana Piadina spek e provola

Piadina spek e provola. PIADINA FATTA IN CASA Ricetta Facile all'Olio di Oliva - Video in Diretta Versione Corta. Piadina omelette: lo snack facile e veloce da preparare in pochi minuti! La piadina romagnola, o anche piada, di cui piadina era in origine il diminutivo, è un prodotto alimentare composto da una sottile focaccia di farina di grano, strutto o olio di oliva, bicarbonato o lievito, sale e acqua, che viene tradizionalmente cotta su un disco di terracotta.

Piadina spek e provola Seguite la ricetta è un'idea davvero sfiziosa. Provola, insalata, pomodoro, cotoletta, bacon, salsa yogurt e maionese. La Montagna - Salsiccia, Speck, Provola affumicata, Porcini, Lattuga, Salsa boscaiola. You can cook Piadina spek e provola using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Piadina spek e provola

  1. Prepare 250 gr of farina 00.
  2. It's 125 gr of acqua.
  3. Prepare 40 gr of olio EVO.
  4. Prepare 5 gr of sale fino.
  5. It's qb of Spek.
  6. Prepare of Provola a fette qb.
  7. Prepare qb of Insalata.

La San Francisco - Salmone, Avocado, Formaggio Cremoso, Lattuga. La Raffinata - Tacchino, Provola affumicata, Funghi, Rucola, Paté di olive La Deliziosa - Speck, Gorgonzola DOP, Noci, Spinaci. Piadine classiche, Cassoni, Piade Hamburger, Piadine Vegetariane, Piadine Vegane. Clicca sull'immagine per aprire il menù.

Piadina spek e provola instructions

  1. In una ciotola, mettiamo la farina, l'acqua, l'olio e il sale e iniziamo a impastare. Quando l'impasto avrà raggiunto una consistenza grezza, andiamo a rovesciare il tutto su una spianatoia e continuiamo a impastare fino ad avere un panetto morbido e liscio..
  2. A questo punto, pesare il panetto e dividerlo in 4 porzioni di peso uguale (verranno circa 108 g. l'una), Formare delle palline, ungere la superficie con dell'olio e lasciare riposare sotto un canovaccio pulito per 1 ora. Il riposo dell'impasto è molto importante, perchè renderà la pasta facilmente lavorabile..
  3. Trascorso il tempo di riposo, posizionare sulla spianatoia un pezzo di carta da forno (vi aiuterà a movere la pasta sulla spianatoia e in seguito a trasferire la piadine nella padella di cottura), spolverare un pochino di farina e iniziare a stendere l'impasto, dovrà uscirvi un cerchio di diametro 25 cm circa e con un'altezza di 3 mm circa. Se serve spolverare altra farina, poca per volta..
  4. Ora che le nostre piadine sono stese,possiamo passare alla cottura. Io ho cotto in padella antiaderente mi raccomando ben calda!!! (massimo 2 minuti per lato). Mi racccomando le padelle devono essere molto calde perchè dobbiamo raggiungere tra i 200 e i 250 gradi di calore, assolutamente non meno, altrimenti la piadina ci metterà di più a cuocere e di conseguenza si seccherà. Se durante la cottura si dovessero formare delle bolle, bucatele con la forchetta, non fatela assolutamente gonfiare..
  5. Quindi ribaltate la piadina nella padella, aiutandovi con la carta da forno e fate cuocere prima da un lato e poi dall'altro. Capirete che la vostra piadina è cotta, dalle piccole dorature che si formeranno sul lato a contatto con la padella. A cottura avvenuta, farcite la vostra piadina come più vi piace..
  6. 8.

Piadina sbriciolata di salsiccia, speck e provola. placeholder text. Piadina Speck, Provola Affumicata e Pomodoro Piadina mit Speck, Tomaten geräuchertem Provola. Panino Speck e Formaggio Brot Speck u. Intanto tagliamo a pezzetti lo speck e la provola. Poco prima del termine di cottura del riso, versiamo lo speck e la bustina di zafferano e mescoliamo per bene.

Judul: Passi a Fai Qualsiasi notte della settimana Piadina spek e provola
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Nestor Kraatz

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Passi a Fai Qualsiasi notte della settimana Piadina spek e provola"

Post a Comment